21.03.04

Permesso

Mi raccomando, non usiamo male le parole. Squadristi a noi non ce lo potete dire, non importa se assalite un esponente politico alla marcia della pace (!), no? Voi siete i "disobbedienti", non asserviti al potere, quindi potete tutto (e non si sa perché, c'è sempre qualcuno pronto a difendervi).
Mi sfugge poi come possano esserci state, questa volta, responsabilità della maggioranza, ma si vede che pecco d'ingenuità politica. Che altro? Ah sì, no, non ci sono le divisioni interne della sinistra, mancava solo dire che il buco dell'ozono è un'invenzione dei Verdi ed era fatta.
Non serve il Berlusca ad affondare la sinistra, ci riesce benissimo da sola.

Escrito por prudence a las 21.03.04 22:21
Comentarios

er pecora, addì 22 marzo, reteoro:
"io non avrei fatto come fassino. non sarei scappato, non mi sarei fatto cacciare dalla piazza!" (le mani ai fianchi non c'erano, ma insomma)
però aggiunge: "comunque io sono assolutamente contrario alla guerra preventiva. votai contro l'intervento in serbia" (non come d'alema, cossutta e compagnia).
elettori, a voi la scelta.

Escrito por prue a las 22.03.04 15:53

A me non stanno simpatici i "disobbedienti", la sinistra più che divisa è dilaniata, ma Fassino la deve finire di stare con due piedi in una scarpa. Hai fatto il triciclo ? Vuoi fare il riformista a tuo modo ? Dunque un pò di coerenza perbacco ! E non fare il sorpreso se ti contestano, fermo restando che ci si dovrebbe limitare ai fischi.

Escrito por max a las 28.03.04 22:58
Escribir un comentario









¿Recordar informacion personal?